American dinner with Lindsay and Jeremy

Ciao amici e bentornati!
Eccoci al nostro prossimo evento. Questa volta abbiamo organizzato una cena in inglese con una simpatica coppia di amici americani, che ora vive ad Ancona, con i quali potremo parlare inglese in modo serio e cocnreto ma spensierato. 🙂
Venite con noi, mettetevi in gioco e sfidate le vostre capacità. In altre parole, se amate veramente la lingua inglese non potete perdere questo evento.

Venerdì 16 Marzo @21.00!
American Graffiti, Via Primo Maggio (zona Baraccola) – Ancona.
Lingua ufficiale: inglese!

IMPORTANTE: dobbiamo prenotare un tavolo ed è quindi necessario che vi iscrivete all’evento solo se realmente interessati. Se non potete più partecipare, siete pregati di cancellare il vostro nome dalla lista dei partecipanti il prima possibile.

Non c’è un menù fisso per la cena, pertanto potete ordinare ciò che volete e pagare solo quello o farci compagnia semplicemente con un drink. Vi suggeriamo di provare uno dei deliziosi dolci americani, come i donats, la torta di mele e il buonissimo cheescake.

Sarà previsto un servizio di car sharing, sia per l’andata che per il ritorno. Se avete bisogno di un passaggio fatecelo sapere in anticipo. Vi aspettiamo a Piazza Roma, alle 21.30, vicino alla fontana.

IMPORTANTISSIMO: QUESTO È UN MEETING IN LINGUA INGLESE, PERTANTO EVITATE DI PARLARE ITALIANO, ALMENO DURANTE LA PRIMA ORA. GRAZIE!

Per qualunque domanda non esitate a contattarci:

Simona: 377.9895311
Stella: 339.1786100
Marco: 377.3109248

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

+ 46 = 53