Sunday Brunch at Zuccherò a Velò!

Il pranzo anconetano per gli amanti delle lingue.

Ciao a tutti. Pronti per il nostro prossimo evento? L’associazione Ancona Language Exchange è lieta di invitarvi a un brunch domenicale. Il brunch nasce tradizionalmente in Inghilterra ed è una combinazione di una colazione tardiva e di un pranzo, restando più informale e unendo cibi dolci a quelli salati. Stavolta saremo ospitati da Zucchero a Velò, un posto che amiamo veramente tanto! Un ristorante veggie, un bike cafè, una bakery, un salotto dove ascoltare musica e sorseggiare un estratto seduti comodamente in poltrona… Questo e molto altro! Ricordiamo che, come sempre, è richiesto, almeno per la prima parte dell’evento di parlare in inglese (ma altre lingue sono ben accette).

Quando: Sunday 28 October, from 12.30
Dove: Zucchero a Velò
Indirizzo: Via Torresi 18, Ancona.

Vi aspettiamo domenica 28 ottobre alle ore 12.30 Necessaria prenotazione telefonica (non conta il semplice parteciperò all’evento su Facebook). Dato l’altro numero di richieste che Zucchero a Velò ha ogni domenica, chiediamo di contattarci, e solo se veramente interessati, entro la mattina del 26 ottobre, per telefono, sms o con messaggio privato via Facebook.

PER PARTECIPARE È NECESSARIO AVERE LA TESSERA ANNUALE DELL’ANCONA LANGUAGE EXCHANGE (potete sottoscriverla il giorno stesso dell’evento al costo di 5 Euro).

Per prenotazioni e contatti non esitate a contattarci:
Stella 339.1786100
Simona 377.9895311

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

33 − = 23