Hablamos español con Cesar y Alessandra!

Un nuovo incontro linguistico ad Ancona… Questa volta in spagnolo!

Ciao a tutti e ben ritrovati! I nostri nuovi amici venezuelani Cesar e Alessandra, che ora vivono e lavorano ad Ancona, saranno con noi il prossimo venerdì 23 novembre per una serata interamente dedicata allo spagnolo. Grazie a loro, avremo l’occasione di praticare una delle lingue più parlate ed importanti al mondo, mettendo alla prova le nostre capacità. Potendo contare su due veri madrelingua sarà sicuramente un’occasione da non perdere. Questa volta saremo ospitati nella splendida cornice del Vino al vino Bistrot, un delizioso locale a due passi da Piazza Roma.Tra una scelta superlativa di vini, un’atmosfera accogliente e deliziosi piatti gourmet, non potremo che vivere un’esperienza unica. Non prendete impegni! 🙂

Per chi non conosce lo spagnolo c’è sempre la possibilità di parlare inglese.

L’importante, come da prassi, è non usare l’italiano per almeno la prima ora. Poi, potrete fare ciò che volete. 😉

Importante: siamo un’associazione culturale ed è richiesta la tessera associativa. Costa solo cinque Euro e ci permette di organizzare sempre cose nuove. Grazie ad essa potrete partecipare a tutte le nostre attività.

È MOLTO IMPORTANTE PRENOTARE ANTICIPATAMENTE PER TELEFONO, SMS O MANDANDOCI UN MESSAGGIO PRIVATO NELLA PAGINA FACEBOOK O DIRETTAMENTE AL NOSTRO INDIRIZZO E-MAIL UFFICIALE (info@alexchange.org). ISCRIVERSI ALL’EVENTO SU FACEBOOK NON È SUFFICIENTE.

Per cortesia, iscrivetevi solo se realmente interessati e se doveste cambiare idea vi preghiamo di cancellare il vostro nome dalla lista dei partecipanti il prima possibile. Grazie.

Quando: venerdì 23 novembre alle 21.00!
Dove: Vino al Vino bistrot, via Astagno, 9 – Ancona
Abbiamo una prenotazione a nome dell’Ancona Language Exchange.
Lingua ufficiale: spagnolo e inglese.

Marco: 377.3109248
Simona 377.9895311

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

21 + = 31