Crossword Challenge, il cruciverba in lingua inglese al Café Américain di Ancona. Domenica 10 febbraio!

La sfida all’ultima definizione per gli amanti del cruciverba. In lingua inglese, ovviamente.

Cari amici, con domenica 10 febbraio inauguriamo una nuova attività, il Game Corner: vorremmo possa diventare un appuntamento periodico per divertirci insieme, migliorando le nostre language skills. Il primo gioco di quest’anno sarà una sfida all’ultima definizione, ovvero un Crossword Challenge. Divisi in squadre tenteremo la risoluzione di un cruciverba totalmente in lingua inglese e la squadra, che nel tempo stabilito avrà risolto il maggior numero di definizioni, vincerà un premio gentilmente offerto dal locale che ci ospita. Sarà una simpatica opportunità per socializzare, testare il nostro English vocabulary e, soprattutto, imparare tanti termini nuovi.

Ci darà un aiuto prezioso per la comprensione e l’apprendimento di slang e vocaboli Leila, una simpaticissima amica americana che gestisce il locale insieme al suo compagno.

L’appuntamento è dunque per domenica 10 febbraio al Café Américain, in via Matteotti 171, alle ore 17.00.

Importante: siamo un’associazione culturale e per partecipare alle nostre attività è necessario sottoscrivere la tessera, che costa solo cinque Euro e dura un anno.

Per questioni organizzative è necessario confermare la propria presenza inviando un messaggio o chiamando Simona (377.9895311) o Stella (339.1786100).

Vi aspettiamo!

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

17 + = 26