Scattegories, il gioco delle categorie! Domenica 24 Marzo, Café Américain, Ancona.

Ciao a tutti! Il nostro Game Corner continua a crescere. Questa volta siamo felici di proporvi un altro classico che di cui avrete già sentito parlare: Scattegories, il gioco delle categorie! Lo scopo è quello di riempire tutte le categorie date con le parole corrette usando una lettera che estrarremo casualmente.

Come al solito, avremo gruppi differenti da due giocatori ciascuno e venti minuti per ogni partita. Se la stessa squadra vince due volte consecutivamente vincerà la sfida finale e si porterà via il premio. Altrimenti, si andrà allo spareggio. Chi è fuori dalla competizione potrà sempre continuare a giocare o, se preferisce, parlare inglese come in un classico language exchange.

I vincitori riceveranno un gradito premio gentilmente offerto dal Café Américain: un aperitivo che include un drink e qualcosa da mangiare. A gioco finito riceveranno un coupon che potranno utilizzare nei giorni successivi. Non male, eh?

Con il prezioso aiuto di Leila, un’insegnante di inglese originaria di New York e che ora vive ad Ancona, avremo l’opportunità di conversare con un vero madrelingua. Non sprecate questa opportunità.

Importante: siamo un’associazione culturale e per partecipare alle nostre attività è necessario sottoscrivere la tessera, che costa solo cinque Euro e dura un anno.

Quando: domenica 24 febbraio alle 17.00
Dove: Café Américain
Lingua ufficiale: inglese

Per questioni organizzative è necessario confermare la propria presenza chiamandoci o inviando un messaggio alla nostra mail ufficiale: info@alexchange.org.

Simona 377.9895311
Marco: 377.3100248

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

25 + = 29