Cena in spagnolo con madrelingua. Venerdì 19 aprile, alle 21.00!

Un’altra occasione per migliorare le nostre competenze linguistiche e conoscere nuova gente in un clima totalmente spensierato.

Ciao a tutti, la primavera si avvicina e i giorni iniziano ad allungarsi e con il bel tempo sale anche la voglia di uscire e divertirsi. L’associazione Ancona Language Exchange, per il prossimo 19 aprile, è lieta di invitarvi ad una cena interamente dedicata alla lingua spagnola. Con la straordinaria partecipazione di due madrelingua avremo la possibilità di esercitare le nostre abilità linguistiche, imparare cose nuove e conoscere gente.

L’incontro, come al solito, è aperto a tutti. Non preoccupatevi se il vostro spagnolo è scarso perché, come alternativa, potrete comunque parlare inglese. Il nostro scopo è migliorare, pertanto venite senza alcun problema.

L’importante, come sempre, è non usare l’italiano durante la prima ora. Dopo, potete fare ciò che volete. 😉

Quando: venerdì 19 aprile alle 21.00!
Dove: il luogo esatto sarà pubblicato durante i prossimi giorni.

È FONDAMENTALE RISERVARE UN POSTO ANTICIPATAMENTE PER TELEFONO, SMS O INVIANDO UN MESSAGGIO ALL ANOSTRA PAGINA FACEBOOK O PRESSO LA CASELLA EMAIL UFFICIALE (info@alexchange.org). LA SEMPLICE PARTECIPAZIONE SU FACEBOOK NON È SUFFICIENTE.

Importante: ora siamo un’associazione culturale e pertanto è necessario sottoscrivere la tessera. Costa solo cinque Euro, dura un anno e ci permette di organizzare sempre cose nuove.

Per maggiori informazioni:
Marco: 377.3109248

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

− 1 = 9