Pizza Party, the delicious language exchange! Venerdì 14 giugno.

Voglia di pizza? Se si, venite alla nostra prossima cena presso l’accogliente location di AMA Officina della pizza, nel cuore di Ancona.

Ciao a tutti! L’estate è vicinissima ma il caldo, per via di questo clima capriccioso, proprio non vuol saperne di arrivare. Nel frattempo vogliamo invitarvi al nostro prossimo incontro: una deliziosa cena a base di pizza nel cuore di Ancona. Dalle voci in circolazione sembrerebbe molto buona, quindi non ci resta che provarla per vedere se è vero o no. Questa sarà anche l’occasione per discutere dell’imminente escursione del 30 giugno, alla stupenda gola dell’Infernaccio e, ovviamente, un modo per proporre cose nuove da organizzare durante i prossimi mesi: feste, viaggi, avventure… Siamo tutti orecchie! 🙂

Quando: venerdì, 14 giugno alle 21.00!
Dove: AMA Officina della pizza, via Giacomo Matteotti 165 – Ancona
Cosa: language exchange meeting: potete usare tutte le lingue che volete!

Importante: siamo un’associazione culturale e la tessera associativa è obbligatoria. Costa solo cinque Euro, dura un anno e ci permette di organizzare sempre cose nuove. Grazie ad essa potrete prendere parte a tutte le nostre attività.

Importantissimo: È fondamentale prenotare in anticipo, chiamandoci, mandandoci un SMS o scrivendoci presso la nostra casella di posta elettronica: info@alexchange.org.

Marco: 377.3109248

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

49 − = 42