Piano Festival language exchange – domenica 15 settembre, dalle ore 18.00!

L’associazione culturale Ancona Language Exchange, per il secondo anno, è lieta di aiutare il Comune di Ancona nell’organizzazione del Primo Piano Festival, creando un language exchange meeting, nel pieno spirito della multiculturalità.

Il festival, a cadenza annuale, è stato pensato per celebrare e promuovere lo storico quartiere anconetano; un luogo che, nonostante i processi di trasformazione avvenuti nel corso degli anni, rimane uno dei posti più vivaci della città.

La serata sarà anche un’occasione per parlare dei nostri prossimi eventi. Avete qualcosa da proporci? Fantastico! Discutiamone insieme davanti ad un drink.

Ci vediamo domenica 15 settembre allo Speedy Bar, Mercato Piazza D’armi (Ancona), dalle ore 18.00 in poi. Non prendete impegni, dunque! 🙂

Importante: siamo un’associazione culturale e la tessera associativa è obbligatoria. Costa solo cinque Euro, dura un anno e ci permette di organizzare sempre cose nuove. Grazie ad essa potrete prendere parte a tutte le nostre attività.

Marco: 377.3109248

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

− 1 = 3