Escursione ad Offagna, tra arte e cultura. Domenica 10 novembre!

Offagna è un piccolo borgo medievale a due passi da Ancona con un background storico molto affascinante. Fa parte del club “I borghi più belli d’Italia” e da maggio 2013 ha ricevuto la bandiera arancione, un riconoscimento rilasciato dal Touring Club italiano a tutti quei piccoli paesi che si contraddistinguono per la loro eccellenza in fatto di turismo, ospitalità e ambiente.

Arriveremo intorno alle 16.00, giusto in tempo per fare un giro in centro, visitare la suggestiva Rocca e il Museo delle scienze naturali. Dopo, volendo, potremo mangiare qualcosa di tipico in uno dei tanti ristoranti.

Quando: domenica 10 novembre
Dove: Offagna
Cosa: escursione
Lingua: italiano, ma solo se non ci sono persone straniere.

Punto di ritrovo: Ancona, nel grande parcheggio del cimitero di Tavernelle (situato davanti alla fermata dell’autobus 46!), sotto la Facoltà di Ingegneria, alle 09.00. Abbiamo solo una macchina disponibile al momento. Contattateci in anticipo se avete bisogno di un passaggio.

Importante: siamo un’associazione culturale e la tessera associativa è obbligatoria. Costa solo cinque Euro, dura un anno e ci permette di organizzare sempre cose nuove. Grazie ad essa potrete prendere parte a tutte le nostre attività.

Importantissimo: è fondamentale prenotare in anticipo, chiamandoci, mandandoci un SMS o scrivendoci presso la nostra casella di posta elettronica: info@alexchange.org.

Marco: 377.3109248

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

11 + = 13